Studio sartoriale in casa Capucci – Firenze –

Firenze -Giardino Bardini

Firenze -Giardino Bardini

Alla Fondazione   ” Roberto Capucci ”  Firenze –

Dalla scuola del maestro alla mia creatività –

Roberto Capucci - Firenze - opere del maestro

Roberto Capucci – Firenze – opere del maestro

Fondazione Roberto Capucci - Firenze - opere del maestro

Fondazione Roberto Capucci – Firenze – opere del maestro

Cuscino rosa - tessuto alcantara ,effetto tridimensionale - mia creazione

Cuscino rosa – tessuto alcantara ,effetto tridimensionale – mia creazione

Studi di tecniche sartoriali architettoniche –

Manica ad ispirazione libera , realizzata su manichino con tecnica sartoriale 2

Manica ad ispirazione libera , realizzata su manichino con tecnica sartoriale 2 mia creazione

Manica ad ispirazione libera , realizzata su manichino con tecnica sartoriale 1

Manica ad ispirazione libera , realizzata su manichino con tecnica sartoriale 1mia creazione

Manica ad ispirazione libera , realizzata su manichino con tecnica sartoriale

Manica ad ispirazione libera , realizzata su manichino con tecnica sartoriale – mia creazione

foto :Stefania Boin

Rispondi

